Mondo Inter

Mourinho: «Mendes mi propose di andare all’Inter, io ero in uno yacht!»

Mourinho ha ricevuto il premio al Thinking Football Summit, organizzato in Portogallo. L’allenatore della Roma, sul palco assieme al suo agente Mendes e all’ex calciatore (anche della Reggiana) Futre, ha ricordato un momento riguardante l’Inter.

IL RACCONTOJosé Mourinho torna indietro di parecchi anni: «Ora posso dire la verità. Eravamo in alto mare, nello yacht del patron del Chelsea (Roman Abramovich, ndr), e c’è un testimone qui che è Luis Correia (un manager portoghese, ndr). Suona il telefono: è Jorge Mendes che mi dice “vuoi andare all’Inter?” E Luis Correia mi ha risposto: “Solo se andiamo a nuotare”». Da lì grandi risate di Mourinho e del pubblico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock