Mourinho: “Maradona, mi dispiace anche per una cosa. A Milano…”

Articolo di
26 Novembre 2020, 23:58
José Mourinho Tottenham José Mourinho Tottenham
Condividi questo articolo

Mourinho ha dato il suo personale ricordo di Maradona, scomparso ieri, dopo la vittoria per 4-0 del Tottenham contro il Ludogorets in Europa League. Il tecnico portoghese ha segnalato anche quando era venuto a trovarlo a Milano, per seguire i suoi allenamenti all’Inter.

IL RICORDOJosé Mourinho saluta Diego Armando Maradona, a poco più di ventiquattro ore dalla scomparsa del campione argentino: «Non ci sono parole. Conosciamo tutti chi era e quello che ha fatto. Sono dispiaciuto anche per una cosa: perché ho passato con lui sei o sette occasioni per qualche settimana, quando è venuto a seguire i miei allenamenti a Madrid e Milano (all’Inter, ndr), ma non sono riuscito a passare più tempo con lui. Lui mi chiamava non quando vincevo, ma quando perdevo le partite. Lui è una leggenda, mi dispiace tanto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.