Mondo Inter

Mourinho: “Maradona, mi dispiace anche per una cosa. A Milano…”

Mourinho ha dato il suo personale ricordo di Maradona, scomparso ieri, dopo la vittoria per 4-0 del Tottenham contro il Ludogorets in Europa League. Il tecnico portoghese ha segnalato anche quando era venuto a trovarlo a Milano, per seguire i suoi allenamenti all’Inter.

IL RICORDOJosé Mourinho saluta Diego Armando Maradona, a poco più di ventiquattro ore dalla scomparsa del campione argentino: «Non ci sono parole. Conosciamo tutti chi era e quello che ha fatto. Sono dispiaciuto anche per una cosa: perché ho passato con lui sei o sette occasioni per qualche settimana, quando è venuto a seguire i miei allenamenti a Madrid e Milano (all’Inter, ndr), ma non sono riuscito a passare più tempo con lui. Lui mi chiamava non quando vincevo, ma quando perdevo le partite. Lui è una leggenda, mi dispiace tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh