Mourinho: “Lukaku all’Inter perché ambizioso. Sanchez triste”

Articolo di
13 Settembre 2019, 21:08
Condividi questo articolo

Intervistato dal quotidiano inglese Telegraph, José Mourinho ha parlato di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez – entrambi nuovi attaccanti dell’Inter -, giocatori che ha allenato ai tempi del Manchester United

AMBIZIONE – José Mourinho ha le idee chiare su Romelu Lukaku: il tecnico portoghese, che ha avuto modo di allenare il belga ai tempi del Manchester United, ha così commentato le sue caratteristiche: «Romelu ha fatto gol ovunque abbia giocato: al West Bromwich Albion, all’Everton, allo United… Credo che il suo arrivo all’Inter sia dovuto alla sua ambizione e al suo voler cambiare aria».

SU SANCHEZ – Un commento poi anche ad Alexis Sanchez, che ha deluso nella sua esperienza a Manchester: «Lo scorso anno non mi sembrava felice. Se non hai l’umore giusto, in ogni lavoro, non riesci a rendere ad alto livello. Forse io non sono riuscito a trarre il meglio da lui, l’ho sempre considerato una persona triste».

Fonte: Telegraph




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.