Mondo Inter

Mourinho: “La competitività tornerà presto in Italia. Ritorno all’Inter?”

Parole sul calcio attuale ma anche su quello del passato nell’interista che José Mourinho ha rilasciato presso la “Gazzetta dello Sport”. Il tecnico portoghese ha risposto riguardo al futuro della Serie A e di un suo possibile ritorno all’Inter.

ASSALTO ALLA JUVE – «Le grandi società stanno lavorando per “attaccare” il dominio della Juventus. Ho la sensazione che tra un po’ di tempo vedremo una Serie A divertente e con un livello più alto. La competitività aumenterà, come gli investimenti. E i campioni avranno più motivi per scegliere l’Italia».

RITORNO ALL’INTER – «A questa domanda preferisco non rispondere, ma per il futuro cerco un club in cui ci siano empatia totale, coinvolgimento e persone felici di lavorare. A Milano tutto questo c’era».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Francesco Fontana

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh