Mondo Inter

Mourinho: “Kane con me non segna? Ecco i numeri di Milito e Ibrahimovic”

Mourinho ha risposto a Paul Merson, ex calciatore ed ex allenatore inglese, critico sui numeri di Kane. L’allenatore del Tottenham ha ricordato lo score dei suoi ex attaccanti, tra cui Milito e Ibrahimovic nell’Inter

SHOW IN CONFERENZAJosé Mourinho come sempre senza peli sulla lingua: «Trovo un po’ strane alcune analisi e commenti. Rispetto molto persone come Paul Merson, voglio essere carino nella mia risposta. Non penso sia pronto per una brutta risposta, provo a essere carino e a dire solo qualcosa per far capire alle persone (tira fuori un foglio, ndr). Prima di tutto Harry Kane era alla prima partita dopo sei mesi contro il Manchester United. Per non farvi perdere tempo, vi posso dire che ho avuto un po’ di attaccanti e non sono male. Ho avuto un ragazzo che si chiama Didier Drogba per quattro stagioni, 186 gol, 46 a stagione. Ho avuto un altro ragazzo non male, che ora gioca per la Juventus (Cristiano Ronaldo, ndr). Tre stagioni, 168 gol, 56 a stagione. Ho avuto un altro ragazzo, Karim Benzema. Tre stagioni, 78 gol non sempre da titolare, 26 a stagione. Ne ho avuto un altro, chiamato Diego Milito. Una stagione, 30 gol e 3 titoli. Un altro ragazzo ha giocato per me una stagione e mezzo, chiamato Zlatan Ibrahimovic (Inter e Manchester United, ndr). 58 gol, 29 a stagione. Quindi, caro Paul, ho tanto rispetto per te ma credo che Kane non abbia alcun problema a segnare in una mia squadra. Specialmente se sta bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.