Mondo Inter

Mourinho: «Juventus fuori? Felice per il Porto! Connesso col mio passato»

Mourinho ha parlato alla vigilia di Tottenham-Dinamo Zagabria, andata degli ottavi di finale in Europa League in programma domani alle 21. Il tecnico portoghese ha risposto a una domanda sull’eliminazione della Juventus per mano del Porto, e ancora una volta ha ribadito il suo legame con le squadre che ha allenato.

IL PASSATO NON SI DIMENTICAJosé Mourinho ha vinto due volte la Champions League: una col Porto nel 2004, l’altra con l’Inter nel 2010. Inevitabile la connessione con la Juventus, sbattuta fuori ventiquattro ore fa dalla massima competizione UEFA dai portoghesi. Oggi è tornato proprio su questo in conferenza stampa, e il passato nerazzurro inevitabilmente riaffiora: «Andrea Agnelli vuole fare riforme sulla Champions League che riducano imprese come quella di ieri del Porto? Non ho nulla da dire su questo. L’unica cosa che posso dire è che ho sempre una connessione emotiva con il mio passato. Il Porto è un importante periodo del mio passato, e sono sempre felice quando il mio passato è contento. È stata una grande notte per il Porto, sono felice per questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.