Mondo Inter

Mourinho: «Juventus fuori? Felice per il Porto! Connesso col mio passato»

Mourinho ha parlato alla vigilia di Tottenham-Dinamo Zagabria, andata degli ottavi di finale in Europa League in programma domani alle 21. Il tecnico portoghese ha risposto a una domanda sull’eliminazione della Juventus per mano del Porto, e ancora una volta ha ribadito il suo legame con le squadre che ha allenato.

IL PASSATO NON SI DIMENTICAJosé Mourinho ha vinto due volte la Champions League: una col Porto nel 2004, l’altra con l’Inter nel 2010. Inevitabile la connessione con la Juventus, sbattuta fuori ventiquattro ore fa dalla massima competizione UEFA dai portoghesi. Oggi è tornato proprio su questo in conferenza stampa, e il passato nerazzurro inevitabilmente riaffiora: «Andrea Agnelli vuole fare riforme sulla Champions League che riducano imprese come quella di ieri del Porto? Non ho nulla da dire su questo. L’unica cosa che posso dire è che ho sempre una connessione emotiva con il mio passato. Il Porto è un importante periodo del mio passato, e sono sempre felice quando il mio passato è contento. È stata una grande notte per il Porto, sono felice per questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.