Mondo Inter

Mourinho-Inter, Mendes lavora al bis? C’è un piano: decisivo CR7 – Libero

José Mourinho di ritorno all’Inter? Sembra un’idea quasi impossibile, ma quando c’è Jorge Mendes di mezzo niente lo è. Secondo quanto rivelato da “LiberoQuotidiano.it”, il super agente portoghese starebbe lavorando per riportare lo Special One a Milano. E Cristiano Ronaldo potrebbe giocare un ruolo decisivo. Di seguito i dettagli

CAMBIASSO TRAGHETTATORE AFFONDA – “L’idea di investire Cambiasso quale traghettatore non è stata altro che una semplice proposta nata sui social e destinata a morire. Il club però non è fermo in balìa della burrasca e si sta già muovendo per arrivare all’estate con un progetto che dovrà sì partire da zero ma con basi solide (l’ allenatore) già fissate. Le apparizioni milanesi di Conte non hanno significato nulla, perché l’ ex allenatore del Chelsea non ha bisogno di recarsi fisicamente nella sede dell’Inter, e perché i primi contatti sono già stati avviati, nonostante l’ ad sostenga di non sentirlo da tempo. Ma Conte non è il solo candidato per il “dopo-Spalletti” che è già partito”.

PIANO MENDES – “Nelle ultime ore il super procuratore Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, si è attivato per trovare un primo punto di contatto con l’Inter per lavorare al ritorno a San Siro di José Mourinho. Il portoghese è intrigato dall’idea di tornare in Italia e all’Inter: la sfida di fermare la Juventus e l’amico/nemico Cristiano Ronaldo lo solletica molto e dopo 10 anni vuole riabbracciare la famiglia nerazzurra. Quella dello Special One è un’opzione che può guadagnare quota col tempo che passa: l’eventuale trattativa partirà con l’ arrivo della primavera e per concretizzarla l’Inter dovrà offrire garanzie assolute, specialmente sul mercato. Mourinho vuole carta bianca e crede che in un ambiente come quello nerazzurro gli sia in qualche modo dovuta”.

Fonte: Libero Quotidiano – Filippo M. Capra

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.