Mondo Inter

Mourinho: «Inter-Bayern Monaco la partita perfetta, sempre in controllo»

José Mourinho, ex allenatore dell’Inter del Triplete e attuale tecnico della Roma, ha parlato in un’intervista esclusiva a XTB.com, sito di trading online di cui il lusitano è ambasciatore. Inevitabile parlare della finale di Champions League del 2010 contro il Bayern Monaco.

PARTITA PERFETTA José Mourinho è tornato a parlare della sfida tra Inter e Bayern Monaco, quel 2-0 che riportò i nerazzurri sul tetto d’Europa. Il tecnico lusitano l’ha definita la partita perfetta: «Quando abbiamo vinto la finale di Champions League contro il Bayern Monaco, abbiamo disputato una partita perfetta. Ci siamo preparati alla perfezione e per tutta la partita ho avuto la sensazione che avessimo sempre noi il controllo. Possiamo definire perfetta una cosa che va esattamente secondo i piani. E a noi quella sera è successo proprio questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button