Mondo Inter

Mourinho insegue Conte: preferenza Inter per il post Spalletti – Repubblica

La Repubblica ribadisce che Luciano Spalletti dovrebbe rimane all’Inter al massimo fino al termine di questa stagione con Antonio Conte e José Mourinho a giocarsi la panchina nerazzurra.

PREFERENZA INTER – Nonostante il rinnovo fino al 2021 firmato pochi mesi fa il destino di Spalletti sembra essere segnato con l’Inter intenzionata comunque a non esonerarlo a stagione in corso a meno che la qualificazione in Champions League non dovesse essere seriamente a rischio. Per quanto riguarda l’estate Mourinho avrebbe dato la sua disponibilità a tornare e starebbe provando a inserirsi ma al momento Conte sarebbe ancora in netto vantaggio essendo il preferito sia di Giuseppe Marotta che della famiglia Zhang.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh