Mondo Inter

Mourinho: «Infortunio Zaniolo? Il problema è che con l’Inter non giocherà!»

Mourinho rincara la dose contro l’arbitro Di Bello dopo Napoli-Roma 1-1 (vedi articolo). Oltre alle dichiarazioni a DAZN (vedi articolo) si è lamentato anche in conferenza stampa, citando l’ammonizione del diffidato Zaniolo.

ASSENZA CERTA – In Inter-Roma non ci sarà Nicolò Zaniolo per squalifica (vedi articolo). All’86’, ancora sull’1-0, l’ex Primavera ha lasciato il campo per un infortunio, dopo aver messo male la gamba da solo. José Mourinho in conferenza stampa spiega perché l’ha sostituito: «Zaniolo, come sempre con il signor Marco Di Bello, ha preso un giallo e non può giocare contro l’Inter. Roma-Inter, Inter-Roma e Napoli-Roma con il signor Di Bello: giallo, giallo e giallo. Non voglio neanche dire che sono dieci partite col signor Di Bello che la Roma non vince. Però Zaniolo ha giocato bene, ha fatto una grande partita: difficile, Kalidou Koulibaly è un giocatore tremendo e Amir Rrahmani un buon giocatore. Ha fatto una grande partita, poi era stanco e come sempre arriva col signor Di Bello un momento di frustrazione, quando sente che il giallo c’è sempre. Dopo io ho avuto anche la paura di finire in dieci, già sapevo che lui non poteva giocare con l’Inter ma volevo finire in undici: per questa ragione ho fatto il cambio. Però non mi sembra che abbia un problema importante, il problema è che contro l’Inter non potrà giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh