Mondo Inter

Mourinho: “In Serie A poca ambizione. Inter tra qualche anno al top!”

José Mourinho nel corso di un’intervista sulle frequenze di “TeleRadioStereo” ha parlato del campionato di Serie A e della ambizioni delle altre squadre con una Juventus così forte. Poi una breve parentesi riguardo l’Inter.

SALTO NEL PASSATO José Mourinho è intervenuto sulle frequenze di “TeleRadioStereo”, dov’era presente anche l’ex giocatore della Roma Marco Cassetti. Il tecnico portoghese ritorna un attimo ai tempi in cui la sua Inter si dava battaglia proprio con i giallorossi: «Tanto rispetto per la vostra squadra perché era forte. E’ stato molto difficile battere quella Roma, era forte ed è stata molto vicina allo scudetto. Era una lotta bellissima e difficile. Anche la finale di Coppa, la Roma era veramente forte. Ho parlato con Vucinic e mi ha detto che ci odiava da morire perché eravate forti ma non siete riusciti a vincere perché noi siamo stati bravissimi».

AMBIZIONI – Lo Special One esprime poi il suo parere riguardo l’attuale campionato di Serie A: «Credo che la situazione non sia facile perché l’ambizione di vincere lo scudetto o almeno essere più vicini alla Juve non c’è più. La Roma ha iniziato bene in Champions poi ha trovato difficoltà in campionato e sappiamo come è andata a finire in Coppa Italia. Ma è possibile che ora la Roma trovi equilibrio e finisca la stagione tra le prime quattro, vedo Ancelotti molto solido al secondo posto e l’Europa League è importante se non puoi giocare la Champions. Questa è stata una mia battaglia anche al Manchester United, quando sei una squadra da Champions e giochi l’Europa League poi la devi vincere».

LO DICE MOU – Poi conclude con un commento in ottica futura: «Tra qualche anno avremmo una Roma, un’Inter e un Milan al top e il campionato sarà molto più bello…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh