Mondo Inter

Mourinho: “Ho rivisto Bayern-Inter e Porto-Monaco, mai fatto! Chelsea…”

Mourinho ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Sky Sports UK”. L’attuale tecnico del Tottenham ha ammesso di aver avuto modo, in questo periodo di stop dovuto all’emergenza Coronavirus, di rivedere tante partite del passato come le due finali di Champions League vinte col Porto nel 2004 e con l’Inter nel 2010

TUFFO NEL PASSATO CON SGUARDO AL FUTURO – La rivelazione di José Mourinho: «In questo periodo credo che tutti voi, anch’io quando mi connetto a televisioni di diversi paesi, guardiate tante cose del passato. Io sto guardando partite che non ho mai rivisto in vita mia. Non avevo mai guardato le mie finali di Champions League (Porto-Monaco 3-0 e Bayern Monaco-Inter 0-2, ndr) ma adesso ho dovuto un po’ di anni dopo. Anche alcune partite di Premier League. A essere onesto non controllo gli anniversari, mi sono perso in date di tanti anni fa di cui non ho idea, come domani che saranno quindici anni che il Chelsea ha battuto il Bolton. Preferisco pensare che vincerò una quarta Premier League. Ne ho tre, preferisco pensare che ne avrò quattro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.