Mondo Inter

Mourinho: «Europa? Vincere con Inter e Roma fai la gioia di un popolo!»

Mourinho in conferenza stampa dopo la vittoria della UEFA Europa Conference League con la Roma (vedi articolo), ha fatto ancora riferimento alle conquiste passate con gli altri club, Inter compresa.

IN CONFERENZA STAMPAJosé Mourinho in conferenza stampa ha parlato così dopo la vittoria in Europa: «Non fai la storia se vai in finale, conta se vinci. Io ho condiviso con i ragazzi le finali perse in carriera, ho raccontato loro cosa si prova a perdere. Ho vinto competizioni europee con quattro club diversi, vincere con Manchester United è una cosa quasi naturale. Vincere la Champions League con il Porto non è normale, e vincere la Champions con l’Inter è un club enorme ma 45 anni senza vincere fa la gioia di un popolo. Vincere oggi con la Roma fa la gioia di un popolo. Questo ha un significato speciale per me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh