Mondo Inter

Mourinho: «Espulsione? Non una novità! Mercato da 7 milioni, ma qualità»

Mourinho è stato premiato in Portogallo per i suoi 22 anni di carriera. Il tecnico ha parlato nel corso del Golden Quinas Gala tornando sulla sua espulsione contro l’Atalanta che non gli permetterà di sedersi in panchina a San Siro nel prossimo match di Serie A contro l’Inter (vedi articolo). Il tecnico della Roma parla anche delle potenzialità della sua squadra

MOTIVAZIONE – José Mourinho è stato premiato in Portogallo per i suoi 22 anni di carriera. Il tecnico della Roma non ha intenzione di fermarsi: «22 anni dopo mi piace ancora allenare allo stesso modo, giocare allo stesso modo, vincere, odio perdere. Continuo a essere espulso allo stesso modo… Nulla è cambiato. Finché le persone a casa continueranno a volermi vedere lontano da casa, andrò avanti per molti altri anni. Sono passati velocemente, ma voglio continuare. Mi sento bene, mi sento forte, motivato, non è cambiato nulla. Il colore dei capelli, sì, anche le rughe, ma continuo. Non per altri 22 anni, che non c’è tempo, ma per qualche anno in più».

MODO DI ESSERE – Mourinho torna anche sull’espulsione contro l’Atalanta che non gli permetterà di sedersi in panchina a San Siro nel prossimo incontro di campionato con l’Inter: «Oggi, che festeggio 22 anni da allenatore, essere espulso non è una novità per me, succede da molto tempo. Forse rispecchia il mio modo di essere e non voglio che cambi. Le potenzialità della Roma? La scorsa stagione abbiamo fatto quello che nessuno si aspettava, quest’anno cercheremo di fare meglio. Non abbiamo lo stesso potenziale economico dei nostri rivali, abbiamo fatto un mercato da sette milioni di euro ma abbiamo qualità, passione, tante persone a cui piace lavorare insieme, che è una cosa importante. E poi a fine stagione vedremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.