Mondo Inter

Mourinho: “Cerco ambizione ed empatia. Inter club perfetto per me”

José Mourinho non ha bisogno di presentazioni per i tifosi dell’Inter. L’ex tecnico nerazzurro, in una lunga intervista concessa al Telegraph, è quindi tornato sulla sua avventura a Milano

RICERCA – «Che club mi piacerebbe allenare? Un club che non è pronto per cacciare trofei immediatamente, ma con l’ambizione di essere un cacciatore di trofei. Non andrei in un club senza ambizione. Ho rifiutato un’offerta importante perché voglio calcio di alto livello e ambizioni al più alto livello. Questo è però il mio secondo requisito, il primo è l’empatia strutturale. Voglio lavorare con le persone che amo, con cui sono felice di lavorare, con cui condivido le stesse idee. Non voglio essere in una contraddizione continua tra ciò che penso io e ciò che pensano gli altri».

PERFEZIONE – «Se un club così esiste veramente? Era quello che avevo all’Inter. Ci sono club come questo. Normalmente, questa è una parte molto importante di un club di successo». Queste le parole di José Mourinho riportate da “Repubblica”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh