Mourinho: “Cerco ambizione ed empatia. Inter club perfetto per me”

Articolo di
26 febbraio 2019, 12:35
Mourinho

José Mourinho non ha bisogno di presentazioni per i tifosi dell’Inter. L’ex tecnico nerazzurro, in una lunga intervista concessa al Telegraph, è quindi tornato sulla sua avventura a Milano

RICERCA – «Che club mi piacerebbe allenare? Un club che non è pronto per cacciare trofei immediatamente, ma con l’ambizione di essere un cacciatore di trofei. Non andrei in un club senza ambizione. Ho rifiutato un’offerta importante perché voglio calcio di alto livello e ambizioni al più alto livello. Questo è però il mio secondo requisito, il primo è l’empatia strutturale. Voglio lavorare con le persone che amo, con cui sono felice di lavorare, con cui condivido le stesse idee. Non voglio essere in una contraddizione continua tra ciò che penso io e ciò che pensano gli altri».

PERFEZIONE – «Se un club così esiste veramente? Era quello che avevo all’Inter. Ci sono club come questo. Normalmente, questa è una parte molto importante di un club di successo». Queste le parole di José Mourinho riportate da “Repubblica”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE