Mourinho bis? Improbabile. Inter ha due soluzioni di prospettiva – GdS

Articolo di
19 dicembre 2018, 12:48
Mourinho

José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United. Lo Special One ha davanti a sé una marea di opzioni ma ecco perché un suo ritorno all’Inter rappresenta una strada difficilmente percorribile da entrambe le parti. Ecco il punto della situzione secondo la “Gazzetta dello Sport”

REAL MADRID – “Il numero uno del Real ha sempre avuto un debole per lo Special One. Per Florentino il carisma del portoghese è decisivo per motivare i giocatori: a lui i tecnici troppo concilianti con il vestuario prima o poi diventano indigesti. Così l’idea di richiamarlo è ricorrente”.

BAYERN MONACO E INTER – “È recente il rumor che vede pure il portoghese in lizza per il Bayern, allo stesso tempo, però, ieri tra i tifosi interisti è nato un passaparola che ha del suggestivo: affidare al mago del Triplete l’eredità di Luciano Spalletti, ormai in caduta libera negli umori degli appassionati nerazzurri. Una voce che ha trovato facilmente eco nel mondo interista”.

FIDUCIA A SPALLETTI – “Ma il club (oltre a difendere Spalletti) preferisce soluzioni di maggiore prospettiva. Il feeling con il Cholo Simeone e Conte è noto a tutti. Non resta che aspettare”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE