Mondo Inter

Mourinho: «Per alzare livello ci serve tempo! Noi non abbiamo proprietà pazza»

Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match Roma-Udinese, vinto dai giallorossi con gol decisivo di Abraham nel primo tempo (vedi articolo). 

FUTURO – Queste le dichiarazioni di José Mourinho: «Per fare uno step in più e arrivare al livello delle prime ci manca il tempo. E qualcosa in più che non vado a discutere con voi. In questo momento sono concentrato nel far crescere la squadra e i giocatori. A livello organizzativo il club lavora molto bene. Io do il mio contributo con la mia conoscenza e la mia esperienza. Però dobbiamo lavorare tanto. Abbiamo bisogno di tempo e di qualcosa in più. Anche alla dirigenza serve tempo. Una proprietà pazza non ha bisogno di tempo e non si preoccupa del futuro del club. Abbiamo tanti esempi di questo tipo di gestione in Europa. La nostra proprietà si preoccupa dell’oggi e anche del domani e del dopodomani. Le cose devono essere fatte in modo che il club sia sostenibile. I tifosi devono controllare le loro emozioni e le loro aspettative. Devono sostenere la squadra come oggi. Dobbiamo continuare con tranquillità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh