Mondo Inter

Mourinho alla Roma, nello staff potrebbe esserci anche un ex Inter – CDS

José Mourinho torna ad allenare in Italia undici anni dopo il Triplete con l’Inter. Ufficiale il suo arrivo a Roma al termine della stagione. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, nel suo staff potrebbe esserci anche une ex Inter e Roma, Walter Samuel.

EX INTER E ROMA José Mourinho è pronto per la sua nuova avventura alla Roma dopo l’ultima parentesi in Inghilterra con il Tottenham. Tra le colonne del “Corriere dello Sport” a firma di Roberto Maida, viene specificato l’ingaggio del portoghese: 7 milioni a stagione, i restanti 9 pagati dal Tottenham e un contratto fino al 2024. Ma non finisce qui: Mourinho è abituato a lavorare con le bandiere del club, e il primo nome sulla lista è chiaramente Daniele De Rossi, che al momento è nello staff della Nazionale di Roberto Mancini. Uno dei nomi che circola al momento è anche quello di Walter Samuel, ex giocatore giallorosso (e bandiera dell’Inter). Attualmente l’ex difensore collabora anche lui in Nazionale, in Argentina, con il CT Lionel Scaloni.

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Maida

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh