Mondo Inter

Mourinho a rischio deferimento prima di Inter-Roma: parole sotto indagine – CdS

Mourinho sta conquistando Roma dopo un inizio non proprio esaltante ma per riconquistare l’Italia la strada è ancora lunga. L’ex allenatore dell’Inter, attualmente sulla panchina giallorossa, si sta facendo riconoscere anche e soprattutto per le polemiche. In particolare quelle arbitrali. Come ripreso dal Corriere dello Sport odierno, proprio prima di Inter-Roma verrà deciso sul deferimento o meno

PAROLE DI TROPPO – Lo sfogo gioioso di José Mourinho dopo l’insperato pareggio di Stefan El Shaarawy al 91′ di Napoli-Roma non è passato inosservato. Così come non sono passate inosservate le nuove pesanti accuse dell’allenatore giallorosso all’arbitro Marco Di Bello, che ora rischiano di ritorcersi contro il portoghese. Nello specifico, come ripreso dal Corriere dello Sport odierno a firma Roberto Maida, la Procura FIGC sta valutando il possibile deferimento per alcuni virgolettati di Mourinho. Tra questi, in particolare, quando Mourinho dice: «Mi sembrava impossibile ottenere un risultato positivo. Per fortuna il signor Di Bello non aveva niente da dire sul nostro gol… Non tutti hanno gli stessi diritti di vincere le partite». La decisione è attesa a ore. L’ex allenatore nerazzurro, quindi, è a rischio deferimento proprio a ridosso di Inter-Roma, in programma nel weekend. Il solito vecchio Mourinho colpisce ancora?

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Maida

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.