Mondo Inter

Mourinho a Milano: “Ci vengo volentieri”. E su Conte alza il muro. Poi Eto’o

José Mourinho torna a Milano e ovviamente scatena la curiosità di tutti. Alessandro Alciato – giornalista di “Sky Sport” – ha tentato di strappargli qualche dichiarazione sull’Inter e Antonio Conte, ma il portoghese è una saracinesca. Poi incontra Samuel Eto’o. Di seguito la brevissima dichiarazione dell’ex tecnico nerazzurro

SARACINESCAJosé Mourinho è tornato a Milano, lì dove con l’Inter ha vissuto due anni di successi e soddisfazioni. Il tecnico portoghese – intercettato da Alessandro Alciato per “Sky Sport 24” – si lascia andare solo a qualche battuta: «Perché a Milano? Qui vengo sempre volentieri. Panchina? No, solo quella di casa (ride, ndr)». Alciato ha cercato poi di strappare una dichiarazione sul tecnico nerazzurro Antonio Conte, ma il portoghese ha sorriso senza commentare.

INCONTRO SPECIAL – Quando lo Special One torna a Milano, però, c’è sempre tempo per ricordare il Triplete realizzato con l’Inter ed è proprio con uno dei protagonisti di quella splendida storia sportiva che Mourinho si sofferma: Samuel Eto’o. Il camerunense, che ha da poco detto addio al calcio giocato (vedi articolo), posa sorridente insieme al suo ex allenatore e su Instagram scrive: “Quando nulla è previsto tutto è possibile. Questo è ciò che ispira la mia storia con questo grande uomo”.

https://www.instagram.com/p/B2wQBu8C3qs/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.