Mourinho a Milano: “Ci vengo volentieri”. E su Conte alza il muro. Poi Eto’o

Articolo di
23 Settembre 2019, 15:34
Condividi questo articolo

José Mourinho torna a Milano e ovviamente scatena la curiosità di tutti. Alessandro Alciato – giornalista di “Sky Sport” – ha tentato di strappargli qualche dichiarazione sull’Inter e Antonio Conte, ma il portoghese è una saracinesca. Poi incontra Samuel Eto’o. Di seguito la brevissima dichiarazione dell’ex tecnico nerazzurro

SARACINESCAJosé Mourinho è tornato a Milano, lì dove con l’Inter ha vissuto due anni di successi e soddisfazioni. Il tecnico portoghese – intercettato da Alessandro Alciato per “Sky Sport 24” – si lascia andare solo a qualche battuta: «Perché a Milano? Qui vengo sempre volentieri. Panchina? No, solo quella di casa (ride, ndr)». Alciato ha cercato poi di strappare una dichiarazione sul tecnico nerazzurro Antonio Conte, ma il portoghese ha sorriso senza commentare.

INCONTRO SPECIAL – Quando lo Special One torna a Milano, però, c’è sempre tempo per ricordare il Triplete realizzato con l’Inter ed è proprio con uno dei protagonisti di quella splendida storia sportiva che Mourinho si sofferma: Samuel Eto’o. Il camerunense, che ha da poco detto addio al calcio giocato (vedi articolo), posa sorridente insieme al suo ex allenatore e su Instagram scrive: “Quando nulla è previsto tutto è possibile. Questo è ciò che ispira la mia storia con questo grande uomo”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.