Mondo Inter

Moriero: «L’Inter ha preso il volo, mi fa piacere. Vincere? Ci credo»

Niente scaramanzia per Moriero. L’ex centrocampista, all’Inter dal 1997 al 2000, è ora allenatore e ha lasciato a inizio settimana la Dinamo Tirana in Albania, dove aveva come vice Miccoli. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” ritiene che i nerazzurri abbiano le carte in regola per vincere la Serie A.

PRIMATO GIUSTOFrancesco Moriero è contento per l’Inter capolista: «Ha preso il volo e mi fa piacere. È una squadra compatta, unita. Credo nello Scudetto, ci ho sempre creduto. Ma va dato merito al Milan per il campionato straordinario. Costruzione dal basso? Contano le vittorie, i punti, muovere la classifica. Poi il calcio è bello perché possono parlare tutti. La costruzione dal basso è la moda del momento ma il calcio è semplice: bisogna vivere la partita. E costruire quando ci sono i presupposti».

Fonte: Alessio Alaimo – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.