Moriero: “Inter obbligata a vincere con Roma per un motivo! Nainggolan…”

Articolo di
29 novembre 2018, 16:02
Francesco Moriero Inter

Intervenuto ai microfoni di “RMC Sport” durante la trasmissione “Maracanà”, Francesco Moriero, da ex calciatore di Roma e Inter, ha parlato proprio del big match in programma domenica sera tra le due squadre 

FAVORITA – Durante la trasmissione “Maracanà” in onda su “RMC Sport”, l’ex calciatore Francesco Moriero, ha parlato di Inter e Roma, che si sfideranno nel big match di domenica sera: «Radja Nainggolan lo faccio giocare anche con una gamba sola, è un giocatore importante anche dal punto di vista caratteriale. Luciano Spalletti ha deciso di rischiarlo ed è giusto prendersi le critiche quando non va. Sono due squadre che hanno avuto delle difficoltà, sulla carta però l’Inter è favorita, visti anche gli infortuni della Roma. Ma sono partite complicate».

OBBLIGATE ALLA VITTORIA – «L’Inter ha l’obbligo di vincere per rimanere tra le prime quattro. È cresciuta moltissimo, anche in Coppa, in un girone dove nessuno credeva che potesse passare. In campionato ha iniziato non bene per poi trovare ritmo. Non è ancora all’altezza della Juventus, che fa un campionato a parte. Comunque in questa partita tutte e due dovranno vincere, ma la Roma dovrà tirare fuori gli attributi, perché ha seri problemi di formazione».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE