Moriero: “Inter, i numeri sono dalla sua parte. Vorrei vedere una crescita”

Articolo di
31 Ottobre 2020, 17:48
Francesco Moriero Francesco Moriero
Condividi questo articolo

Moriero ha segnato in uno storico precedente di Inter-Parma, il 5-1 del settembre 2000. L’ex centrocampista, intervenuto in collegamento con Inter TV, oltre a presentare il match in programma fra poco meno di quindici minuti ha ricordato quella partita.

CRESCERE DA SUBITOFrancesco Moriero ricorda il gol in Inter-Parma 5-1: «Io me li ricordo tutti i gol con l’Inter, anche perché erano pochi. Avevo spaccato la porta, con tutta la rabbia che avevo addosso (ride, ndr). Che bei tempi! Ora è un’Inter che sicuramente vorrei vedere un po’ in crescita, anche se i numeri sono dalla sua parte. Non è facile mantenere sempre lo stesso ritmo, io sono convinto che farà bene in questo campionato. Secondo me è una candidata per vincere lo scudetto: Antonio Conte sta lavorando bene e la squadra sta giocando. Normale che quando non arrivano le vittorie ci siano le critiche, però succede in tutti i grandi club. Vorrei vedere un po’ più di personalità, magari chiudere le partite prima senza soffrire. Deve dimostrare di essere da Inter, scendere in campo con la giusta mentalità. Più o meno questa squadra assomiglia al modulo di gioco che facevano nei miei anni, col 3-5-2. Forse nella mia c’era un po’ più di fantasia: partivo come quinto di destra, poi riuscivo a fare l’ala. Achraf Hakimi simile a me? Siamo un po’ differenti come caratteristiche, io ero magari più impulsivo e più fantasista».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.