Mondo Inter

Moriero: “Inter, i numeri sono dalla sua parte. Vorrei vedere una crescita”

Moriero ha segnato in uno storico precedente di Inter-Parma, il 5-1 del settembre 2000. L’ex centrocampista, intervenuto in collegamento con Inter TV, oltre a presentare il match in programma fra poco meno di quindici minuti ha ricordato quella partita.

CRESCERE DA SUBITOFrancesco Moriero ricorda il gol in Inter-Parma 5-1: «Io me li ricordo tutti i gol con l’Inter, anche perché erano pochi. Avevo spaccato la porta, con tutta la rabbia che avevo addosso (ride, ndr). Che bei tempi! Ora è un’Inter che sicuramente vorrei vedere un po’ in crescita, anche se i numeri sono dalla sua parte. Non è facile mantenere sempre lo stesso ritmo, io sono convinto che farà bene in questo campionato. Secondo me è una candidata per vincere lo scudetto: Antonio Conte sta lavorando bene e la squadra sta giocando. Normale che quando non arrivano le vittorie ci siano le critiche, però succede in tutti i grandi club. Vorrei vedere un po’ più di personalità, magari chiudere le partite prima senza soffrire. Deve dimostrare di essere da Inter, scendere in campo con la giusta mentalità. Più o meno questa squadra assomiglia al modulo di gioco che facevano nei miei anni, col 3-5-2. Forse nella mia c’era un po’ più di fantasia: partivo come quinto di destra, poi riuscivo a fare l’ala. Achraf Hakimi simile a me? Siamo un po’ differenti come caratteristiche, io ero magari più impulsivo e più fantasista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.