Mondo Inter

Moriero: “Inter, i numeri sono dalla sua parte. Vorrei vedere una crescita”

Moriero ha segnato in uno storico precedente di Inter-Parma, il 5-1 del settembre 2000. L’ex centrocampista, intervenuto in collegamento con Inter TV, oltre a presentare il match in programma fra poco meno di quindici minuti ha ricordato quella partita.

CRESCERE DA SUBITOFrancesco Moriero ricorda il gol in Inter-Parma 5-1: «Io me li ricordo tutti i gol con l’Inter, anche perché erano pochi. Avevo spaccato la porta, con tutta la rabbia che avevo addosso (ride, ndr). Che bei tempi! Ora è un’Inter che sicuramente vorrei vedere un po’ in crescita, anche se i numeri sono dalla sua parte. Non è facile mantenere sempre lo stesso ritmo, io sono convinto che farà bene in questo campionato. Secondo me è una candidata per vincere lo scudetto: Antonio Conte sta lavorando bene e la squadra sta giocando. Normale che quando non arrivano le vittorie ci siano le critiche, però succede in tutti i grandi club. Vorrei vedere un po’ più di personalità, magari chiudere le partite prima senza soffrire. Deve dimostrare di essere da Inter, scendere in campo con la giusta mentalità. Più o meno questa squadra assomiglia al modulo di gioco che facevano nei miei anni, col 3-5-2. Forse nella mia c’era un po’ più di fantasia: partivo come quinto di destra, poi riuscivo a fare l’ala. Achraf Hakimi simile a me? Siamo un po’ differenti come caratteristiche, io ero magari più impulsivo e più fantasista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh