Mondo Inter

Moriero: «Inter, Conte oggi non si accontenterà! Cercherà di colpire»

Moriero è un doppio ex di Napoli-Inter di stasera, essendo passato dai nerazzurri ai partenopei nel 2000. L’ex centrocampista, ora allenatore, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” ha presentato la sfida di oggi.

BIG MATCH – Questa l’analisi di Francesco Moriero: «Il Napoli deve vincere a tutti i costi per rimanere agganciato alla corsa Champions League, sono due squadre con allenatori caratterialmente simili. L’Inter cercherà di colpire in contropiede. Credo che anche il pari andrebbe bene, ma Antonio Conte non si accontenterà. Scudetto già deciso? Ormai è una squadra difficile da battere, l’ambiente ha entusiasmo e coinvolge, vedo un gruppo solido. Si, direi che il discorso è quasi chiuso».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh