Mondo Inter

Moriero: “Icardi, ci sono regole! Bene Spalletti. Addio all’Inter? Pare di sì”

Francesco Moriero, ex giocatore dell’Inter e oggi allenatore, ha detto la sua sulla situazione tra Mauro Icardi e Luciano Spalletti ai microfoni di “Tutto Mercato Web”

PARLA CHECCO – Di seguito il pensiero di Francesco Moriero: «Luciano Spalletti sta facendo la sua gestione e certe cose che ha detto le reputo giuste. Premesso che non conosciamo a fondo la questione, se il comportamento di Mauro Icardi è stato questo ci sono delle regole interne ben precise che vanno seguite, così come è successo con Radja Nainggolan. Necessario il suo rientro? L’obiettivo ovviamente è quello ma stiamo parlando di un giocatore che è stato fermo quasi un mese. Va recuperato per il bene della squadra, ma ripeto: c’è un regolamento interno. Consiglio che questo finisca al più presto. Ora si deve pensare al calcio giocato e non a quello chiacchierato, è un caso che un po’ di fastidio lo provoca però c’è una società che sa intervenire. E il professionista deve fare il professionista. Addio a fine stagione? Dovranno sedersi e parlare e ci sarà da vedere anche chi sarà il tecnico. Certo, per come si sono messe le cose pare che si possa andare verso questa direzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.