Mondo Inter

Moriero: “Icardi, ci sono regole! Bene Spalletti. Addio all’Inter? Pare di sì”

Francesco Moriero, ex giocatore dell’Inter e oggi allenatore, ha detto la sua sulla situazione tra Mauro Icardi e Luciano Spalletti ai microfoni di “Tutto Mercato Web”

PARLA CHECCO – Di seguito il pensiero di Francesco Moriero: «Luciano Spalletti sta facendo la sua gestione e certe cose che ha detto le reputo giuste. Premesso che non conosciamo a fondo la questione, se il comportamento di Mauro Icardi è stato questo ci sono delle regole interne ben precise che vanno seguite, così come è successo con Radja Nainggolan. Necessario il suo rientro? L’obiettivo ovviamente è quello ma stiamo parlando di un giocatore che è stato fermo quasi un mese. Va recuperato per il bene della squadra, ma ripeto: c’è un regolamento interno. Consiglio che questo finisca al più presto. Ora si deve pensare al calcio giocato e non a quello chiacchierato, è un caso che un po’ di fastidio lo provoca però c’è una società che sa intervenire. E il professionista deve fare il professionista. Addio a fine stagione? Dovranno sedersi e parlare e ci sarà da vedere anche chi sarà il tecnico. Certo, per come si sono messe le cose pare che si possa andare verso questa direzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh