Mondo Inter

Moriero: “Finito in copertina nelle riviste di Inter e Milan! Innamorato dei colori”

Moriero ha rilasciato un’intervista al sito “TuttoMercatoWeb”. L’ex centrocampista, ora allenatore, ha ricordato in particolare un episodio curioso datato 1997, quando stava per andare al Milan ma alla fine fu scelto dall’Inter.

SQUADRA ATTUALEFrancesco Moriero parla dell’Inter di ora: «Era partita bene, stava crescendo sotto il profilo caratteriale. Antonio Conte sta inculcando grande mentalità. C’è stata la possibilità di fare il salto di qualità, ma vuoi per qualche infortunio o per qualche defezione c’è stata una frenata. In ogni caso la mentalità è quella di creare un progetto».

ROSSONERAZZURRO – Moriero poi si sofferma su quanto avvenne nel 1997: «Ero svincolato dalla Roma, dovevo andare in Inghilterra. Mi chiama Adriano Galliani, faccio le visite e torno a casa. Poi mi ha chiamato Sandro Mazzola. Stavano trattando entrambe André Cruz, che si era messo d’accordo con tutte e due, e nel novero dei calciatori Luigi Simoni scelse me. Mi sono ritrovato sulle due copertine delle riviste… Inter e Milan per me in quel momento erano uguali, non ero certo tifoso nerazzurro all’epoca. Ma mi erano venute in mente le immagini di Diego Pablo Simeone, Ivan Zamorano e dell’arrivo di Ronaldo. Poi ho conosciuto la famiglia nerazzurra e mi sono innamorato di questi colori».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.