Moratti: “Simoni grande protagonista della storia dell’Inter, dolore immenso”

Articolo di
22 Maggio 2020, 15:28
Condividi questo articolo

Moratti ha parlato all’ANSA per ricordare Simoni, scomparso quest’oggi all’età di ottantuno anni. Questo il ricordo del suo presidente, con cui ha condiviso la stagione 1997-1998 e la prima parte di quella successiva.

IL RICORDOMassimo Moratti ha parole di grande stima per Luigi Simoni, appena saputa la notizia della scomparsa: «È stato un grande protagonista della storia dell’Inter. Ha vinto una coppa europea molto importante, gli è stato impedito di vincere un campionato che avrebbe assolutamente meritato. Un tecnico gentiluomo, verso il quale provavo grande stima e affetto. La telefonata con la quale poco fa la moglie mi ha avvisato della morte mi ha provocato un dolore immenso».

Fonte: ANSA




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.