Mondo Inter

Moratti: «Se avrei esonerato Inzaghi? Da tifoso può venir voglia! Napoli…»

Moratti, che ha parlato del futuro dell’Inter e di Lukaku (vedi articolo), vede un Napoli decisamente favorito per lo scudetto. L’ex patron nerazzurro, intervenuto sul canale YouTube di Gian Luca Rossi, commenta anche le voci di inizio stagione che volevano un Inzaghi vicinissimo all’esonero 

FAVORITISSIMI – Massimo Moratti vede un Napoli decisamente favorito per la lotta scudetto: «Questo Mondiale è stranissimo, però comunque il Napoli sta facendo un campionato non legato al Campionato del Mondo ma legato alle sue capacità, alle mosse sul mercato e ad un ottimo allenatore. Tutto quello che è capitato porta il Napoli ad essere una squadra in forma. Se continua anche solo al 70% vince il campionato».

MECCANISMI – Moratti commenta anche le voci di inizio stagione che volevano un Simone Inzaghi sull’orlo dell’esonero: «Se avrei esonerato Inzaghi nel momento buio? Sai quelle cose lì le fai se sei dentro, non posso dirlo. A parte un discorso umano che pesa tantissimo in questi casi, poi devi avere l’alternativa pronta ed essere sicuro. Devo essere all’interno del meccanismo, da fuori ragionando da tifosi può venir voglia di farlo. Poi l’Inter gioca anche bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.