Mondo Inter

Moratti: «Mourinho-bis all’Inter? Ne vale la pena! Cambiasso…»

Massimo Moratti ha parlato a lungo dell’Inter nel suo intervento a TeleLombardia (qui la prima parte). Di seguito la seconda parte dell’intervista all’ex presidente nerazzurro, che ha parlato di altri temi fra cui il possibile ritorno di Mourinho all’Inter

MERCATO – Moratti parla del possibile colpo di mercato che farebbe in un ipotetico ritorno all’Inter: «Non ci ho mai pensato perché  me lo impedisce il fatto che ormai qualsiasi giocatore ha dei costi spaventosi. Chiaro che dire Mbappé è scontato e impossibile. Certo avrei fatto in passato qualcosa di più per il centravanti, Haaland perché è forte. Ma in giro per il mondo ci sono tanti giocatori, altrimenti è troppo facile».

PROTEZIONE – Moratti parla della poca difesa al livello mediatico dell’Inter: «Dopo le sconfitte bisogna mettere sempre la faccia. Metti in condizione i tifosi di capire che c’è un futuro positivo. Io non so come siano distribuiti in società i poteri, quando le cose non vanno bene me lo aspetto anche io come tifoso. Il calcio è serissimo, affascinante ma devi sognare. Abbiamo già la vita di tutti i giorni che è realista».

RITORNO – Moratti si esprime sul possibile ritorno all’Inter di Mourinho: «Minestra riscaldata? Dipende da che minestra riscaldata è! Per Mourinho mi sembra valga sempre la pena. Conte? È stato bravo, bravissimo.  è uno che si isola, si mette uno contro tutti. Mourinho lo faceva come società, Antonio come persona. Con questo atteggiamento ha portato a casa risultati importanti, di Conte ne parlo molto positivamente, non mi dispiace per niente. Cambiasso allenatore? Non sarebbe male se cominciasse a rischiare una carriera che lo vedrebbe bravissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.