Mondo Inter

Moratti: «Lotta Inter-Napoli per lo scudetto! Allo stadio per Inter-Roma»

Moratti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dove tra le altre cose ha ricordato i tempi di Recoba al Venezia di Zamparini. L’ex patron dell’Inter vede una lotta tra i nerazzurri e il Napoli per lo scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni 

CLASSE – Massimo Moratti ricorda come andò il trasferimento di Alvaro Recoba al Venezia, ai tempi di Maurizio Zamparini: «Allora, all’Inter c’era un allenatore che non lo faceva giocare. Zamparini me lo chiese e, dopo aver parlato con il giocatore, lo mandai a Venezia dove con serietà e classe giocò in una maniera meravigliosa, al punto che ancora adesso gli vogliono bene perché li salvò dalla B. Dal punto di vista calcistico ti affezionavi al potenziale di alcuni talenti: ecco, Alvaro Recoba era uno di quelli».

RAPPORTI E SCUDETTO – Moratti parla poi del suo ottimo rapporto con José Mourinho, annunciando di voler andare a San Siro per Inter-Roma di Coppa Italia: «Ho conservato un bel rapporto con Mourinho. Sicuramente andrò allo stadio a vedere la partita tra Inter e Roma». E sulla corsa scudetto, Moratti non ha dubbi: «Lotta tra Inter e Napoli per lo scudetto? Penso proprio di sì. Il Napoli sta facendo un campionato intelligente pur avendo avuto dei problemi grossi nel corso di questa stagione. Non è facile mantenere alto il livello quando perdi l’asse centrale. Il Napoli ha un allenatore vincente come Luciano Spalletti e per me ha grandi chance scudetto quest’anno».

SPERANZA – Moratti chiude il suo intervento con un buon auspicio sull’Italia di Roberto Mancini: «Se l’Italia non va ai mondiali sarebbe una delusione completa visto che sei campione d’Europa in carica. Io comunque credo che Mancio ce la farà perché dentro di sé ha tanta volontà e tanto talento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.