Mondo Inter

Moratti: «Inter 5 maggio, la sicurezza della squadra mi fece arrabbiare»

Massimo Moratti, ex storico presidente dell’Inter, su “DAZN” si è concesso a una lunga intervista per la puntata “Simpatico – L’Ultimo dei Romantici” (vedi prima parte). L’ex numero uno nerazzurro parla anche del 5 maggio 2002

5 MAGGIOMoratti comincia l’intervista parlando del famoso 5 maggio 2022, Stadio Olimpico, Ultima giornata di Serie A: «L’Inter è un senso del dovere. Mi sentivo in dovere e in colpa nei confronti di tutti i tifosi dell’Inter. La sicurezza della mia squadra mi fece arrabbiare, perché erano sicuri che la partita con la Lazio fosse facile. Mi ricordo che nel prepartita fu una cosa di festeggiamenti e la cosa non mi piaceva moltissimo. Feci un gravissimo errore di non scendere negli spogliatoi tra primo e secondo tempo. Nel secondo tempo nonostante il risultato pensavano ancora fosse facile. Dovevo solo chiedere scusa e così ho fatto, così ha fatto tutta la squadra. Quando tocchi il fondo c’è qualcosa che ti dice che andrà certamente bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.