Mondo Inter

Moratti dona il suo stipendio ai dipendenti in cassa integrazione di Saras

L’Inter prepara la sfida contro il Verona di sabato alle 18. Un ex presidente dei nerazzurri che ha vinto tanto con la benamata, Massimo Moratti, si dimostra ancora una volta un uomo dal cuore d’oro donando il suo stipendio ai dipendenti in in casa integrazione di Sara. 

DONAZIONE – L’Inter lavora ad Appiano Gentile in vista della sfida contro il Verona di sabato alle 18 a San Siro. Intanto però fa notizia la donazione monstre dell’ex presidente dei nerazzurri, Massimo Moratti, che ha deciso di donare, come riporta Calcio e Finanza, il suo stipendio di 1,5 milioni di euro ai dipendenti di Saras in cassa integrazione. Ecco il comunicato. «Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di non attribuire al Presidente alcun compenso annuo (ai sensi dell’art. 2389, co. 3 c.c.) in aggiunta all’emolumento stabilito dall’Assemblea  e ciò alla luce della proposta, formulata dal Presidente stesso, di destinare l’importo ipotizzato dal Comitato Remunerazione a titolo di compenso ai sensi dell’art. 2389 co. 3 c.c. a concorrere alle iniziative da intraprendere a beneficio dei dipendenti del Gruppo in cassa integrazione». Come spiega Calcio e Finanza, Moratti nel 2020 ha percepito uno stipendio di 1.545.000 euro di cui 45mila come compenso fisso determinato dall’assemblea degli azionisti. Un gesto di solidarietà a chi, in un periodo difficile, è sul lastrico.

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.