Mondo InterPrimo Piano

Moratti: «Cristiano Ronaldo da rosso. Scudetto Inter? Scaramanzia»

Massimo Moratti, ex presidente e patron dell’Inter, ha parlato della lotta scudetto con i nerazzurri protagonisti, del mancato cartellino rosso a Cristiano Ronaldo a Cagliari, ma non solo

CORSA SCUDETTO – Massimo Moratti, intervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli”, ha prima parlato di attualità: «Il risultato di Milano ha fatto sì che l’Inter abbia acquisito un buon vantaggio. Il Napoli ha meritato la vittoria sui rossoneri, rientrando a pieno merito nella corsa per la Champions League. La scaramanzia è d’obbligo nel calcio, meglio non dir nulla. Ma credo che l’Inter possa amministrare il vantaggio. La Juventus ha una gara in meno, ma ce l’ha col Napoli».

TECNICI – Moratti ha quindi parlato di allenatori: «Gattuso? Sarebbe stata una soluzione in certi momenti valida. L’allenatore che porto nel cuore è Mourinho, il più vittorioso. Ma anche Mancini ha iniziato a vincere con continuità. Non dimentico Gigi Simoni».

ROSSO – Inevitabile il riferimento al grave errore di ieri in Cagliari-Juventus: «Cristiano Ronaldo su Cragno è da da rosso. Ronaldo non è un calciatore cattivo, lo scontro è stato accidentale».

PASSATO – Moratti ha chiuso parlando di aneddoti di mercato: «Una trattativa sfumata con De Laurentiis? Mi piaceva Hamsik! Telefonai De Laurentiis, mi disse che non lo avrebbe venduto. Errore nostro non prenderlo quando lo slovacco era al Brescia. Anche Lavezzi era un gran bel calciatore. C’era un equilibrio bello tra le squadre, ognuna riusciva ad acquistare calciatori in grado di rendere molto competitivo il campionato».

Fonte: kisskissnapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.