Mondo Inter

Moratti: «Bellugi uno di famiglia, grande shock e dispiacere»

Massimo Moratti, ex storico presidente e patron dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, dove ha voluto ricordare Mauro Bellugi nel giorno della sua scomparsa.

DISPIACERE – Grandi parole d’affetto da parte di Massimo Moratti per Mauro Bellugi: «Gli volevamo bene, come fosse uno della famiglia. Ci conoscevamo da anni, è stato un grande dispiacere e shock. Ormai si pensava che ce l’avesse fatta, dopo una situazione terribile. Era un lottatore, ma aveva anche un carattere allegro che lo metteva in condizione di essere sempre un protagonista. I ricordi di lui sono molto belli e simpatici, rimangono indimenticabili. Lo ricordo quando combatteva coi colori dell’Inter. Fino all’ultimo giorno è sempre stato lui a tirar su di morale gli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.