Morata avvisa l’Inter: “Juventus, questa è la strada giusta! Ora completo”

Articolo di
5 Novembre 2020, 10:28
Alvaro Morata Crotone-Juventus Alvaro Morata Crotone-Juventus
Condividi questo articolo

Morata, ancora decisivo ieri in Champions League, dopo la partita su “Sky Sport” ha esaltato il nuovo gioco della squadra, adesso a detta sua migliorato. Poi il calciatore si è soffermato parlando della sua maturazione.

INTER AVVISATAMorata si dice felice per il momento che sta vivendo, il ritorno alla Juventus e la squadra in crescita: «Stiamo bene, abbiamo ritrovato la strada per la vittoria ed è importante per una squadra che ha cambiato tanto. Sì, quando nella vita si fa un percorso si imparano cose nuove, lo dissi appena arrivato che mi sentivo un giocatore più completo. Gli anni passano, non ho più 20 anni. È stato importante ritrovare la vittoria dopo un periodo così così. Abbiamo ancora tanto margine di miglioramento. Del mister non mi ha colpito nulla, nel senso che conoscevo già la persona che è avendoci giocato insieme. E come giocava, allena».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.