Mondo Inter

Morales: “Eintracht? Ecco qual è vantaggio Inter! Attenzione a tre nomi”

Massimo Morales – allenatore di calcio con esperienza in Germania – nel corso di un’intervista a “Tutto Mercato Web” ha fatto il punto della situazione sulla prossima avversaria dell’Inter in Europa League, l’Eintracht Frankfurt.

PERICOLOSI Massimo Morales, allenatore italiano con esperienza in Germania, parla dell’Eintracht Frankfurt, prossima avversaria dell’Inter in Europa League: “È una formazione molto attenta anche alla fase difensiva, è guidata da un tecnico austriaco che ha dato equilibri. In avanti Rebic, Jovic e Haller sono giocatori molto pericolosi e possono far gol in tanti modi. L’Eintracht comunque è più forte in casa che in trasferta ed è dunque un vantaggio per l’Inter giocare la prima là. In trasferta la formazione tedesca perde un po’ di spavalderia”.

ATTENZIONE – Poi un commento riguardo il sorteggio e ancora un commento sugli avversari: “Non del tutto favorevole, i nerazzurri non hanno beccato una squadra semplice, l’anno scorso hanno fatto una finale di Coppa di Germania contro il Bayern ed è un gruppo che sta crescendo. Però l’Inter adesso si è ricompattata e allora dico 51-49. Se fosse stata l’Inter di un mese fa avrei detto che era favorito l’Eintracht ma l’Inter di adesso gioca da squadra. E dovrà, ripeto, fare attenzione ai giocatori offensivi che sono veloci, completi, forti nel gioco aereo“.

I SINGOLI – In sintesi, un commento sui giocatori più pericolosi: “Haller è più fisico degli altri ma sono tutti pericolosi. Gli slavi sono più rapidi ed estrosi. Vanno alla conclusione in vari modi e sanno sfruttare anche il contropiede“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.