Morales: “Eintracht? Ecco qual è vantaggio Inter! Attenzione a tre nomi”

Articolo di
22 febbraio 2019, 17:02
Massimo Morales

Massimo Morales – allenatore di calcio con esperienza in Germania – nel corso di un’intervista a “Tutto Mercato Web” ha fatto il punto della situazione sulla prossima avversaria dell’Inter in Europa League, l’Eintracht Frankfurt.

PERICOLOSI Massimo Morales, allenatore italiano con esperienza in Germania, parla dell’Eintracht Frankfurt, prossima avversaria dell’Inter in Europa League: “È una formazione molto attenta anche alla fase difensiva, è guidata da un tecnico austriaco che ha dato equilibri. In avanti Rebic, Jovic e Haller sono giocatori molto pericolosi e possono far gol in tanti modi. L’Eintracht comunque è più forte in casa che in trasferta ed è dunque un vantaggio per l’Inter giocare la prima là. In trasferta la formazione tedesca perde un po’ di spavalderia”.

ATTENZIONE – Poi un commento riguardo il sorteggio e ancora un commento sugli avversari: “Non del tutto favorevole, i nerazzurri non hanno beccato una squadra semplice, l’anno scorso hanno fatto una finale di Coppa di Germania contro il Bayern ed è un gruppo che sta crescendo. Però l’Inter adesso si è ricompattata e allora dico 51-49. Se fosse stata l’Inter di un mese fa avrei detto che era favorito l’Eintracht ma l’Inter di adesso gioca da squadra. E dovrà, ripeto, fare attenzione ai giocatori offensivi che sono veloci, completi, forti nel gioco aereo“.

I SINGOLI – In sintesi, un commento sui giocatori più pericolosi: “Haller è più fisico degli altri ma sono tutti pericolosi. Gli slavi sono più rapidi ed estrosi. Vanno alla conclusione in vari modi e sanno sfruttare anche il contropiede“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE