Mondo Inter

Morace: “Lukaku e Lautaro Martinez, una caratteristica per l’attacco Inter”

Lukaku e Lautaro Martinez hanno portato alla vittoria l’Inter anche ieri, nel 2-1 alla SPAL. Carolina Morace, ex calciatrice e nella scorsa stagione alla guida del Milan Femminile, ha parlato ospite di “Sky Calcio Club” del rendimento della coppia gol di Conte. Questa la sua analisi.

INTEGRATI ALLA PERFEZIONERomelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno subito trovato la giusta intesa in campo (e anche fuori). Carolina Morace trova delle differenze rispetto alla precedente Inter, quella guidata da Luciano Spalletti: «Secondo me la cosa diversa è che è Antonio Conte che vuole il due contro due centrale. Avendo gli attaccanti stretti è chiaro che le combinazioni gli vengono bene, uno viene incontro e l’altro va nello spazio. La caratteristica sta sul fatto che restano tutti e due centrali, non va mai nessuno sull’esterno. Rispetto al primo gol (contro la SPAL, ndr), se tu vedi il movimento di Lukaku fa proprio perdere l’equilibrio al difensore che ha davanti Lautaro Martinez. È una combinazione fra i due, ma anche quando si trova al centro è uno che attacca. I due si trovano, vanno d’accordo eccetera eccetera, però Conte secondo me è uno che qualsiasi dettaglio che fa trovare fra i due non è casuale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button