Morace: “L’Inter deve far rifiatare qualche giocatore. Ritrovi se stessa”

Articolo di
29 Ottobre 2020, 01:02
Carolina Morace Carolina Morace
Condividi questo articolo

Carolina Morace chiama l’Inter al riscatto in vista dei prossimi impegni fra campionato e coppa. L’ex calciatrice, ospite di “Pressing Champions League” su Canale 5, ritiene che ci siano alcuni giocatori stanchi nei nerazzurri.

IMPEGNI PRESSANTI – Così Carolina Morace: «L’Inter era partita bene e brillante. Secondo me un po’ stanno sentendo la stanchezza gli attaccanti, che stanno giocando sempre. In Champions League adesso si complica tutto perché c’è la doppia partita con il Real Madrid: è vero che è in crisi, però è sempre il Real Madrid. Anche il Barcellona doveva essere in crisi, e ha fatto risultato. Deve ritrovare se stessa, ma secondo me deve anche fare rifiatare un po’ qualche giocatore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.