Mondo Inter

Morace: “L’Inter deve far rifiatare qualche giocatore. Ritrovi se stessa”

Carolina Morace chiama l’Inter al riscatto in vista dei prossimi impegni fra campionato e coppa. L’ex calciatrice, ospite di “Pressing Champions League” su Canale 5, ritiene che ci siano alcuni giocatori stanchi nei nerazzurri.

IMPEGNI PRESSANTI – Così Carolina Morace: «L’Inter era partita bene e brillante. Secondo me un po’ stanno sentendo la stanchezza gli attaccanti, che stanno giocando sempre. In Champions League adesso si complica tutto perché c’è la doppia partita con il Real Madrid: è vero che è in crisi, però è sempre il Real Madrid. Anche il Barcellona doveva essere in crisi, e ha fatto risultato. Deve ritrovare se stessa, ma secondo me deve anche fare rifiatare un po’ qualche giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh