Mondo Inter

Morace: “Ieri un’Inter spenta, a Conte servono più alternative”

Carolina Morace, in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24”, ha esposto la sua analisi tattica sull’Inter vittoriosa ieri a Parma e ha esposto il suo parere sull’ormai imminente arrivo di Hakimi

INTER SPENTA – Morace parla dell’Inter di ieri, apparsa spenta a Parma, e della necessità di Conte di avere più qualità in rosa: «Anche se con Conte quest’anno sta facendo meglio Brozovic, credo che ci voglia qualcosa di più in quella posizione così importante ma soprattutto Conte ha bisogno di alternative. Non può esserci solo e soltanto Eriksen, il gioco deve potersi sviluppare sull’esterno se Eriksen non è in partita. A mio avviso Moses e Young sono giocatori che fanno fatica in Italia, servono centrocampisti abili a saltare l’uomo e mettere al centro. Questo ieri non si è visto, si è vista una squadra spenta con Barella l’unico in vena».

L’ARRIVO DI HAKIMI – Morace parla dell’ormai imminente arrivo di Hakimi: «Bisogna riuscire a capire quale modulo adotterà Conte. L’esterno gli servirà di più come quarto centrocampista e non ci sarà bisogno di fare tutta la fascia. E’ un giocatore di quantità e qualità ed è lì che l’Inter deve rafforzarsi. Sarà un giocatore molto importante per rafforzare la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.