Mondo Inter

Morace: «Difesa Inter scarsa di punto in bianco? Impossibile! Sui cambi…»

Morace commenta la sconfitta dell’Inter, avvenuta in casa dell’Udinese nella settima giornata di Serie A. L’allenatrice, in diretta nella trasmissione “La Domenica Sportiva”, analizza le difficoltà della difesa nerazzurra e le premature sostituzioni effettuate da Inzaghi in Udinese-Inter.

QUAL É IL PROBLEMA? – Carolina Morace si sofferma sulle difficoltà incontrate dall’Inter in questo complicato inizio di campionato. Queste le sue parole su Rai 2: «Strano parlare di processi per due club così importanti però, obiettivamente, non stanno facendo bene. Uno per la fase difensiva che è l’Inter e la Juventus, invece, per la fase offensiva. Quest’ultima non riesce a creare occasioni ma, soprattutto, è una squadra che non ha identità. Nell’Inter i tre difensori, Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni, che l’anno scorso sono stati uno dei punti di forza ora stanno prendendo tanti gol per errori individuali. Quindi mi chiedo, non è che Antonio Conte riusciva a farli rendere al massimo cosa che non riesce più a fare ora Simone Inzaghi? Perché è impossibile che, di punto in bianco, non sappiano più giocare a pallone. È come se ora abbiano perso un po’ di concentrazione, di cattiveria o di rabbia».

GESTIONE CAMBI − Morace continua il suo commento sull’Inter, focalizzandosi questa volta sulle sostituzioni effettuate da Simone Inzaghi a metà del primo tempo. Ecco la riflessione dell’ex calciatrice: «Secondo me era importante fargli finire il primo tempo, soprattutto per un centrocampista. Per un difensore il discorso è diverso, ma se sei un centrocampista puoi stare con un’ammonizione per tutta la partita, non succede nulla. Però Simone Inzaghi ha questa fissa. Non c’è cosa peggiore che uscire dal campo dopo aver giocato solo per 30 minuti». Morace, quindi, disapprova la scelta del tecnico interista, che potrebbe aver danneggiato il morale dei giocatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.