Mondo Inter

A Monza ci pensano i mancini, Torino ripreso dal solito Colpani!

Monza-Torino finisce 1-1. Il match si è giocato alle 20.45. Accade tutto nel secondo tempo con granata ripresi dopo 10′ da Colpani.

PARITÀ − Al Brianteo va in scena Monza-Torino, due squadre reduci da un ottimo momento di forma. I brianzoli hanno conquistato quattro punti nelle ultime due uscite di Serie A, ben sei per i granata. Grande equilibrio nel primo tempo, con entrambe le squadre che sono aggressive annullandosi praticamente a vicenda. L’unico vero squillo arriva al 21′ quando Ricardo Rodriguez si vede annullare un gol da Doveri per fallo precedente di Duvan Zapata su Luca Caldirola. Nella ripresa, arrivano i gol e a pensarci ci sono i mancini: al 55′ Ilic sblocca la partita sfruttando un ottimo suggerimento di Zapata e dieci minuti più tardi, Colpani scippa palla a Gineitis e involandosi verso Milinkovic Savic lo buca pareggiando i conti. Nel finale, pericoloso il Torino prima con Ilic e poi con Zapata. Di Gennaro e la scarsa precisione salvano la squadra di Palladino. Da registrare all’80’ anche l’ingresso in campo di Valentin Carboni, giocatore di proprietà dell’Inter. Il baby argentino si fa ammonire all’88’ per intervento in ritardo su Gineitis. Mentre al 91′ ha sul piede il pallone del vantaggio, ma si fa frenare da Milinkovic Savic. Monza-Torino finisce 1-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.