Mondo Inter

Montolivo: «Qualità dell’Inter non in dubbio, hanno un problema di testa»

Riccardo Montolivo ha espresso il suo parere sul problema dell’Inter negli scontri diretti. In vista del big match contro l’Atalanta di domenica.

TESTA – Riccardo Montolivo ha pochi dubbi su quale sia il problema dei nerazzurri: «A me sembra che il problema dell’Inter sia di testa. Quando non riesci a vincere, o a stare al tuo livello negli scontri diretti c’è un problema mentale. La qualità di questa squadra non è in dubbio. Roma, Lazio, Juventus e Milan però iniziano ad essere troppe partite sbagliate. La gara contro l’Atalanta, altro scontro diretto, può essere l’occasione per dimostrare che sono cresciuti». Così Montolivo sul problema dell’Inter negli scontri diretti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock