Mondo Inter

Montolivo: «Lautaro Martinez miglior attaccante dell’Inter! Bravo in una cosa»

L’Inter alle 20.45 scende in campo all’Unipol Domus contro il Cagliari nel match valevole per la trentasettesima giornata di Serie A (QUI le formazioni ufficiali). Dopo la vittoria del Milan con l’Atalanta (vedi articolo), i nerazzurri proveranno a tenere viva la fiammella scudetto fino all’ultima giornata. Montolivo, opinionista per DAZN, parla proprio dell’aspetto psicologico 

PSICOLOGIA – L’Inter tra poco scende in campo contro il Cagliari dopo la vittoria del Milan con l’Atalanta. Riccardo Montolivo analizza l’aspetto psicologico per gli uomini di Simone Inzaghi: «I giocatori sapranno del risultato del Milan ma penso che almeno inizialmente non inciderà a livello psicologico, probabilmente se non riuscirà a sbloccare la partita qualche pensiero passerà nella testa dei giocatori ma l’Inter ha tutte le qualità per fare una grande partita. Bastoni è più bravo nell’impostare, Dimarco è più bravo a dare la palla e seguire. Quindi è stata una scelta probabilmente dovuta ai due attaccanti del Cagliari che sono molto fisici. Credo che Lautaro Martinez sia il migliore attaccante dell’Inter, Dzeko ha altre caratteristiche ma è stato soprattutto Lautaro bravo ad adattarsi a un compagno di reparto completamente diverso. Barella emozionato? Credo che ci penserà fino al fischio d’inizio, ma poi lotterà per la maglia e per i colori nerazzurri. E poi al 90′ si ritornerà in questa centrifuga di emozioni. Calhanoglu? Sì me lo aspettavo perché è sempre stato un giocatore con qualità, lo ha dimostrato anche al Milan anche se con minor tranquillità. È l’uomo dell’ultimo passaggio e dei calci piazzati, i numeri parlano chiaro. Per cui è un giocatore che ha trovato la continuità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.