Mondo Inter

Montolivo: «Inter squadra più matura e solida. Davanti a Juventus e Milan»

L’Inter mantiene il vantaggio di 4 punti sul Milan. E l’ex centrocampista rossonero Riccardo Montolivo esalta la squadra nerazzurra. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva”.

GUIDARE LA FILA – L’Inter trova col Genoa la quinta vittoria consecutiva, che tiene i nerazzurri a +4 in classifica. La squadra di Antonio Conte non molla la vetta, e riceve i complimenti di un ex avversario. Ecco le parole di Riccardo Montolivo: «Penso che l’Inter si stia dimostrando la squadra più matura, più solida. Non è una macchina perfetta perché ha perso qualche punto anche lei. Ma rispetto a Juventus e Milan credo che sia un pezzettino più avanti. Non si può dar niente per scontato, però senza dubbio è la squadra favorita per lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.