Mondo Inter

Montolivo: «Inter passo avanti, brava a reagire. Manca ancora una cosa»

L’Inter ha battuto 1-2 il Sassuolo, con la doppietta decisiva di Dzeko (vedi highlights). L’ex centrocampista Montolivo, su DAZN, trova una caratteristica fondamentale mostrata dalla squadra di Inzaghi: la reazione dopo il pari.

IN CRESCITARiccardo Montolivo trova buoni segnali dalla vittoria per 1-2 di questo pomeriggio a Reggio Emilia: «L’Inter ha fatto una buona gara, soprattutto il primo tempo. Poi è stata brava a reagire nel momento in cui il Sassuolo ha raggiunto il pareggio. Ha dato continuità di risultati, senz’altro, manca ancora un tipo di gioco con imprevedibilità però comunque è un buon passo avanti su un campo difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.