Mondo Inter

Montolivo: «L’Inter sa leggere le situazioni! La forza è questa»

Negli studi di Sky Sport, Riccardo Montolivo ha parlato del percorso dell’Inter in Europa e del lavoro di Lautaro Martinez e di Marcus Thuram. 

IDENTITÀ – Riccardo Montolivo, ex centrocampista del Milan e della Fiorentina, negli studi di Sky Sport ha commentato il percorso fatto dall’Inter di Simone Inzaghi. Queste le sue parole: «L’Inter adesso ha un’identità fortissima. I nerazzurri sanno leggere i momenti della partita, sanno quando fare le due fasi: quella offensiva e quella difensiva. Tutto questo è anche merito del lavoro dell’allenatore. Nella partita contro il Bayern Monaco, Lautaro Martinez e Thuram non hanno mai perso una palla, l’argentino negli ultimi anni ha avuto una crescita assurda. Magari non ai livelli di Mbappé e Haaland. Ma comunque resta tra i top attaccanti in Europa». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.