Mondo Inter

Montolivo: «L’Inter comprerà un profilo del genere! Sacrifici? Solo così»

Montolivo sa già quello che potrà servire all’Inter per la prossima stagione. L’ex centrocampista, ospite nello studio di DAZN per Players Only, dà una sua versione su come dovrà muoversi il mercato.

LA RICHIESTA – Riccardo Montolivo guarda il mercato della prossima Inter: «Io chiederei di non cedere nessuno. Probabilmente la società sta già lavorando su acquisti, anche a scadenza, e conosciamo i nomi (Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, ndr). Però chiederei di tenere il blocco. Se proprio poi la società deve fare un sacrificio subito fare un intervento nello stesso ruolo, perché la squadra funziona. Hai rinforzato l’attacco e il centrocampo, sei già la squadra più forte del campionato e hai rinforzato due reparti. Se deve essere ceduto uno tanto vale venga sostituito subito».

NO AL CAMBIO – Montolivo dice no a un addio di Simone Inzaghi: «Luciano Spalletti ha fatto bene a farlo, perché credeva che ripetere l’impresa fosse quasi possibile. Fossi Inzaghi rimarrei, perché la squadra può continuare a vincere. Anche in Champions League. Io vedo più l’Inter che compra una seconda linea che può diventare titolare fra uno-due anni, piuttosto che il titolare da cinquanta-sessanta milioni. Loro si dovranno mettere alla prova per rivincere e fare bene in Champions League, ci saranno delle motivazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.