x

Mondo Inter

Montolivo: «Inter, assenza Lukaku ha pesato. C’è però un altro problema»

Advertisement

Montolivo, durante la trasmissione Players Only su DAZN, ha parlato di Lukaku e di come la sua assenza abbia pesato per l’Inter. C’è però un altro problema, secondo l’ex centrocampista, che dà fastidio alla squadra di Inzaghi.

ASSENZA PESANTERiccardo Montolivo ha parlato delle difficoltà dell’Inter, individuandone come causa principale i problemi fisici di Romelu Lukaku: «La cosa che ha pesato di più all’Inter è stata l’assenza di Lukaku. Quest’anno, a differenza dello scorso, Simone Inzaghi ha trovato una soluzione per sopperire all’assenza di Marcelo Brozovic: ha ben impostato Hakan Calhanoglu in quel ruolo. Quindi dico Lukaku, perché lo hanno preso per fare la differenza ma è un problema continuo. Lui al momento è una seconda scelta».

Advertisement

PROBLEMA DRIBBLING − L’ex calciatore ha poi parlato di un altro grande problema che affligge i nerazzurri, ovvero l’assenza di un uomo in grado di andare in dribbling. Così Montolivo: «Un altro problema di questa squadra è che non ha giocatori in grado di saltare l’uomo come li hanno il Milan, il Napoli, la Lazio o la Roma. L’Inter chi è che ha con questa caratteristica? Federico Dimarco per esempio è diverso da Ivan Perisic: uno è più difensore e l’altro è più attaccante»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.