Mondo Inter

Montervino: “Parole Conte? Inter, voleva avvisare. Due possibilità”

Montervino ha parlato delle recenti dichiarazioni di Antonio Conte contro la società Inter che hanno diviso tifosi e addetti ai lavori. L’ex centrocampista esprime il proprio punto di vista sulla vicenda. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

PAROLE DI FUOCOFrancesco Montervino sulle dichiarazioni bollenti in casa Inter: «Se io fossi stato dirigente di Conte? Se avesse dette certe cose, sarebbe stato d’accordo con me. Un allenatore difficilmente va in sala stampa a fare certe dichiarazioni… Non mi permetto di dire cosa ci sia dietro, ma se ci fossi stato io in dirigenza o ne avrebbe pagato le conseguenze o saremmo stati d’accordo per mandare messaggi alla società. Io credo che Conte abbia voluto avvisare e dire ciò che pensava».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.