Mondo Inter

Montervino: “Inter, era meglio subire il biscotto. Eriksen? Lo ammiro”

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, ha commentato il momento particolare dell’Inter di Antonio Conte, dopo l’eliminazione dalla Champions League

ONTA – L’Inter è uscita mestamente dalla Champions League e Antonio Conte non l’ha presa bene. Questa l’analisi dell’ex centrocampista del Napoli Francesco Montervino: “Indubbiamente anch’io mi sarei arrabbiato molto. Oggi però non sono nessuno per dire che l’avrei mandato via, e c’è anche da dire che da un allenatore come Conte me lo sarei aspettato, non è nuovo a certe dichiarazioni. Certo è che l’eliminazione brucia molto, ma sarebbe stato meglio se avessero vinto e di là avessero fatto il biscottone. Invece hanno onorato il calcio, e tu hai fatto una prestazione così“.

CASO SPINOSO – Montervino si sofferma poi sulla possibilità di vincere lo scudetto per riscattare la stagione e sulla gestione di Christian Eriksen: “Sicuramente ora l’Inter deve vincere questo campionato se vuole riprendere la stagione e renderla positiva. Credo però che all’inizio ci potrà essere qualche problema psicologico. Difficile reagire a una eliminazione così pesante. Poi però i valori verranno fuori. Eriksen? Tutte quelle volte che è entrato al novantesimo… Ammiro quel ragazzo, che non ha detto una parola. A volte, quando la cosa diventa reiterata e sistematica, penso che l’allenatore o ti voglia distruggere, o che cerchi una reazione. Da calciatore, come fai a non capire che vuole qualcosa in più? O noi italiani siamo particolari, ma non so. Questa gestione è una chiara ammissione di errori, però è dura da digerire. E non lo comprendo, onestamente, neanche da parte di Conte, che lo mette dentro per trenta secondi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh