Mondo Inter

Montervino: “Inter, era meglio subire il biscotto. Eriksen? Lo ammiro”

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, ha commentato il momento particolare dell’Inter di Antonio Conte, dopo l’eliminazione dalla Champions League

ONTA – L’Inter è uscita mestamente dalla Champions League e Antonio Conte non l’ha presa bene. Questa l’analisi dell’ex centrocampista del Napoli Francesco Montervino: “Indubbiamente anch’io mi sarei arrabbiato molto. Oggi però non sono nessuno per dire che l’avrei mandato via, e c’è anche da dire che da un allenatore come Conte me lo sarei aspettato, non è nuovo a certe dichiarazioni. Certo è che l’eliminazione brucia molto, ma sarebbe stato meglio se avessero vinto e di là avessero fatto il biscottone. Invece hanno onorato il calcio, e tu hai fatto una prestazione così“.

CASO SPINOSO – Montervino si sofferma poi sulla possibilità di vincere lo scudetto per riscattare la stagione e sulla gestione di Christian Eriksen: “Sicuramente ora l’Inter deve vincere questo campionato se vuole riprendere la stagione e renderla positiva. Credo però che all’inizio ci potrà essere qualche problema psicologico. Difficile reagire a una eliminazione così pesante. Poi però i valori verranno fuori. Eriksen? Tutte quelle volte che è entrato al novantesimo… Ammiro quel ragazzo, che non ha detto una parola. A volte, quando la cosa diventa reiterata e sistematica, penso che l’allenatore o ti voglia distruggere, o che cerchi una reazione. Da calciatore, come fai a non capire che vuole qualcosa in più? O noi italiani siamo particolari, ma non so. Questa gestione è una chiara ammissione di errori, però è dura da digerire. E non lo comprendo, onestamente, neanche da parte di Conte, che lo mette dentro per trenta secondi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.